NOSTRADAMUS :Profezie anni 2000

                       Testo tratto fedelmente da un libro pubblicato nel  :1994  

                                     Presso Grafiche Manzoni-Granarolo- BO.  Per conto delle grafiche Mitra -Imola                                                                                                               Edizioni : Il grillo parlante .  Scritto da : F.Feslikeniar.

                                                                         

 Vediamo cosa dice Nostradamus degli anni da ora alla fine del secolo:                     

Nostradamus dice : che una tremenda guerra partirà dal Nord  e dall'Oriente, forse dalla Palestina e durerà due anni ,saranno impiegate armi volanti =            ( missili ?).    Passati dieci mesi dalla vittoria degli invasori orientali, si entrerà in una nuova epoca : il dardo del cielo devasterà le principali città americane, dell'Inghilterra, della Russia e dei Balcani. La guerra tra Oriente e  Occidente avrà termine dopo immani distruzioni :(ci auguriamo che i grandi stati  tengano bene presente queste profezie di Nostradamus)    Dello scompiglio che succederà ai due campi avversi approfitterà un certo “Imperatore europeo” meglio detto "Alemanno': egli diventerà l'Antipapa Germanico:- Si ricostruirà così il Sacro Romano Impero, ma questo durerà molto poco, dopo di che tanto l “Imperatore Alemanno”quanto l“Antipapa”saranno uccisi e i loro seguaci sterminati.  Il dardo del cielo colpirà anche l’Inghilterra, scoppierà una rivoluzione che detronizzerà Elisabetta II . Poi passeranno sette anni, dopo i quali ricomparirà un Italiano Grande Monarca e grande pilota, liberato dalla prigione nella quale era stato tenuto dall' Imperatore Alemanno:

Egli pacificherà la Terra e rimetterà sul trono di S. Pietro il legittimo Papa.Questo gran Monarca avrà dieci anni di regno e riuscirà a diventare capo degli Stati d'Europa.

.Egli sarà anche fondatore dell' ”Ordine dei Crocefissieri” che agiranno contro i nemici di Dio.   II monarca universale riuscirà a regnare oltre il 2000, ma Roma verrà distrutta. In questa circostanza, vi sarà l'ultimo scisma che dividerà i cristiani. Le gesta malefiche dell'Anticristo (SATANA) dureranno due anni e mezzo, dopo di che l'Umanità, dopo tante sofferenze, sarà pronta per la nuova venuta di Cristo. Tra guerre e disastri siamo arrivati al 2000 e poi,che vedrà l'ultima invasione degli Asiatici dell'Anticristo, ma la rovina non sarà il finale doloroso della nostra storia di Europei. Dopo questa operazione chirurgica, se vogliamo dolorosa ma necessaria, avremo una nuova Umanità.     Tutte queste cose si svolgeranno secondo Nostradamus dall’anno 2000 in poi e speriamo che non sia stato un buon profeta almeno per le cose nocive e per le cose dolorose.

Home

www.intfood.com