Ultime Notizie

30 maggio 2005: i Brightness si esibiranno il 18 giugno al Geronimo's Pub, vicino il Palaghiaccio di Marino. Concerto esplosivo garantito!!!!

30 maggio 2005: il sito è in fase di ristrutturazione....ci scusiamo per i lentissimi aggiornamenti!!!

14 maggio 2005: i Brightness si sono esibiti al Rockhouse di Sesto San Giovanni, Milano. Un grazie a Lexlie e Darkette che hanno organizzato la serata e hanno dato a noi la possibilità di suonare e divertirci!!!Un saluto a tutte le persone che sono venute ad ascoltarci e auguri al fan club italiano che ha festeggiato il suo primo anno di attività!!! 

6 aprile 2005: ii Brightness si sono esibiti all' Indian reserve pub all'Eur di Roma. Un grazie a tutte le persone che ci hanno sostenuto!!!

Aprile 2005: ii Brightness suoneranno al Rockhouse di Sesto (MI) per festeggiare il primo anniversario di thedarkness.it !!!!!  Clicca qui per visualizzare il poster ed avere maggiori informazioni !!

Marzo 2005: il'attività della band continua senza problemi e ci stiamo organizzando per fare nuovi concerti; complimenti a Denis per la sua laurea ;) ;)

Febbraio 2005: iil gruppo sta preparando alcuni dei nuovi pezzi che sono stati presentati dai Darkness durante il loro concerto a Wembley (Grief Hammer, Dinner Lady Arms,..)

21 gennaio 2005: iè da tanto che non ci facciamo sentire :) Al + presto speriamo di potervi comunicare nuove date live!! Nell'attesa i Brightness sono orgogliosi di presentare un video più unico che raro: Ed e Justin che presentano il gruppo :) :) :) Questa sorpresa ci è stata fatta quando siamo andati a suonare in Olanda per la festa del fan-club: ora vogliamo condividere questa 'perla' con voi! Per il download basta visitare la sezione Media del sito! Un grazie di cuore ad Ed e Gustav!!!

24 novembre 2004: sono on - line le foto del On-Air: disponibili nella sezione Foto del sito!

1 novembre 2004: I Brightness suoneranno il 13 novembre all'On-Air di Latina (via Don Torello). Inizio concerto: 22.00 PM. Per raggiungere il locale: dalla Pontina svoltare a destra in direzione Terracina-Napoli; superato il secondo cavalcavia girare a sinistra dopo il semaforo ; andando sempre diritti (la strada fa una prima curva a sinistra e poi una a destra) si arriva ad una rotonda dove bisogna girare a sinistra; si fanno 50 metri e ci si ritrova il PalaBowling e l'On-Air sulla sinistra...

29 ottobre 2004: sono on - line le foto del Tour Olandese: disponibili nella sezione Foto del sito! I Brightness vogliono ringraziare Demon Slayer e il Daq per le foto :) Sfortunatamente non ha potuto seguirci in tour il nostro inimitabile tecnico di palco GUMMAN!!!!! Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto, presenti e non.

26 ottobre 2004: "And now, for your listening enjoyment and pleasure, here is...THE BRIGHTNESS!". Con queste parole, pronunciate da Justin Hawkins sul maxischermo del Bazart, abbiamo iniziato il primo dei due fantastici concerti che abbiamo fatto in Olanda. Ci siamo divertiti moltissimo ad esibirci davanti al pubblico olandese, e vogliamo ringraziare il nostro amico Gustav per esser stato un perfetto 'padrone di casa': assieme ad Ed dei Fool's Gold ci ha fatto davvero sentire a casa! GRAZIE!! Pochi giorni ed organizzeremo tutte le foto e il materiale video, perciò rimanete in contatto!

22 settembre 2004: sono on - line i video e le foto del GLAM SHOT FESTIVAL: disponibili nella sezione Media e Foto del sito! I Brightness vogliono ringraziare Captain Hollywood per aver reso realtà la splendida giornata di domenica, tutte le persone che sono venute ad ascoltarci ed il nostro unico ed inimitabile tecnico di palco GUMMAN :P !!!!! GRAZIE!!!!!!

17 settembre 2004: aggiunta una data in Olanda: sempre con i Fools Gold (Tribute Band Thin Lizzy) al CAVE di AMSTERDAM il 23 ottobre.

9 settembre 2004: finalmente è pronto l'abito di scena di Denis!!! Nome in codice: METELLUS SUIT #1!! Clicca qui per l anteprima :)

30 agosto 2004: i Brightness suoneranno in Olanda con i Fools Gold (Tribute Band Thin Lizzy) al Bazart di Den Haag per festeggiare il primo anniversario di thedarknessrock.nl !!!!!  Clicca qui per visualizzare il poster ed avere maggiori informazioni !!

15 luglio 2004: Confermata la presenza dei Brightness al GLAM SHOT FESTIVAL!! Il 19 settembre all'Arena Parco Nord di Bologna i Brightness si esibiranno nello stesso scenario che ha ospitato il Gods of Metal 2004 e che il 5 settembre vedrà sulla scena gli stessi Darkness!!! Clicca qui per visualizzare il poster ed avere maggiori informazioni !!

18 Giugno 2004: Dopo una lunga serie di collaborazioni con turnisti, finalmente i Brightness hanno trovato il loro Ed Graham!!!! Alex Giuliani è ufficialmente entrato nella band!!!! Nel sito ora sono disponibili le bio di tutti i componenti.

16 Giugno 2004: Nuovo demo! Dopo un duro lavoro è disponibile nella sezione Media del sito il singolo "I Believe In A Thing Called Love". Buon Ascolto!!!!

1 Giugno 2004: Da oggi è possibile scaricare dalla sezione Media del sito il singolo "Love is Only a Feeling". Buon Ascolto!!!!

30 Maggio 2004: Abbiamo completato la registrazione del singolo "Love is Only a Feeling"; un grazie di cuore a Daryl!! Abbiamo inserito anche le immagini di questa splendida giornata come documentazione. A breve registreremo "I Believe in a Thing called Love": continuate a visitare il nostro sito per futuri aggiornamenti :)

28 Maggio 2004: Daryl Ross è ufficialmente entrato nelle fila dei The Brightness per rivestire i panni di Frankie Poullain! La sua voglia di fare e le sue doti artistiche, musicali e vocali (!!!) daranno senz'altro un apporto determinante alla band! Presto nuove novità....

24 Maggio 2004: terminati il logo dei The Brightness e l'impostazione del sito. A breve le bio di Denis e Alessandro!

  20 Maggio 2004: praticamente completa la sezione chitarristica e vocale. Permission to land è pronto ad essere suonato, così come alcuni dei brani inediti. Aperte le selezioni di bassisti e batteristi per completare la line up. Nel frattempo, prende corpo la progettazione per l'incisione di un demo, che conterrà i singoli I believe in a thing called love, Growing on meLove is only a feeling.

  Aprile 2004: due amici, una birra e una radio accesa con le note di Growing on me. Si decide di dimostrare a tutti che VOLERE E' POTERE...pochi giorni, parole e progetti, poi sono le chitarre a parlare ed a sillabare: THE BRIGHTNESS!!!!